ROCK DESERT TABLE AND SCENERY



Tempo fa, mi sono imbattuto in una grande partita di isole di Gorm in termoformato, scenari per un noto giocattolo in italia, simile ai più vecchi e gloriosi EXOGINI (n.d.r. roba per gente della mia età! ).
 Per un lavoro che ho fatto, ho dovuto realizzare dei pannelli ambientati sfruttando questi vecchi termoformati, riadattandoli e incollandoli in diversi modi facendo un pò un taglia e cuci dei vari pezzi...
Così ho creato dei pannelli a tema desertico!

Coprendo alcuni crateri con del plasticard e scolpendo alcuni pilastri di roccia, incollando in diversi punti rocce extra ho riempito il pannello di 60 *60 cm (24*24 inches)







 Dopo aver messo la texture su tutto il plastico sono passato alla colorazione a bombola spay!



Aggiunto delle rocce extra e colorato il fiume di melma acida con un verde fluo... dopo è stato ricoperto di silicone e con una spatolina e dell'alcool gli ho fatto l'effetto della corrente del fiume e le onde sulle sponde.















landscape!







Visione d'insieme!... alla fine erano veramente impressionanti!


2 commenti:

Drake Seta ha detto...

That looks really cool. Thanks for sharing. Would love to have a game on that.

Unknown ha detto...


Ciao ti volevo chiedere se è in vendita?? Se mi puoi scrivere Questa è la mia e-mail
serra.matteo@alice.it